
INCONTRI PERSONALI
Presso lo studio L’Evoluzione Dell’Essere si può accedere ad incontri personali di counseling transpersonale
Chi è il counselor?
Il counselor è un professionista, un esperto di comunicazione e di dinamiche relazionali che, attraverso specifiche abilità di ascolto, aiuta il cliente nella sua auto esplorazione, autodeterminazione, autoaffermazione. Il counselor ha totale fiducia nelle capacità e nelle potenzialità del cliente e attraverso domande e tecniche specifiche lo facilita nel trovare autonomamente le proprie risposte e soluzioni.
Chi si rivolge ad un counselor?
Chi ha un obiettivo, uno scopo da raggiungere, ma non sa bene come fare o non crede molto nelle proprie possibilità di farcela. Chi desidera conoscersi meglio, crescere e fare luce su alcune dinamiche personali e relazionali. Chiunque stia attraversando un momento di difficoltà, di conflitto interiore o relazionale o di confusione nel prendere decisioni legate alla propria vita sia privata che professionale.
Cosa fa un counselor?
Il counselor ti ascolta, ti accetta per quello che sei, non ti giudica e ha fiducia nella tua capacità di farcela da solo.
Ti accompagna in un percorso di autoconoscenza e ti sostiene nel muovere i primi passi verso la tua piena realizzazione. Ti aiuta a valorizzare e consolidare i tuoi punti di forza, ad allenare le tue abilità specifiche e a sviluppare la tua stessa autonomia decisionale.